Accesso alle preselezioni

L’iscrizione alle preselezioni dovrà essere effettuata online sul portale della manifestazione alla pagina Facebook “VARESE on live” (inserire il link) , compilando l’apposito modulo d’iscrizione online in tutti i suoi spazi ENTRO E NON OLTRE IL 31 luglio 2020. Le iscrizioni effettuate dopo tale data non saranno accettate.

Invitiamo tutti gli artisti a verificare preventivamente la propria disponibilità per la serata di Giovedì 10 settembre 2020 (evento finale del concorso).

Al momento dell’iscrizione online, pena la non ammissione alla preselezione, dovrà essere predisposto il seguente materiale:

Modulo di iscrizione compilato e accettato in tutti i suoi campi, eseguire l’upload di un file video che dovrà avere, a pena di inammissibilità o di esclusione, le seguenti caratteristiche:

  • Avere la durata di esecuzione non superiore a 5 minuti

  • Non contenere elementi che violino la legge ed i diritti di terzi

  • Non contenere messaggi pubblicitari a favore di persone, prodotti o servizi

  • Non contenere testi, immagini o parole che possano risultare offensivi contro terzi o inneggiare alla discriminazione razziale, all’omofobia e alla xenofobia.

(Si rammenta che l’organizzatore avrà, a propria discrezione, il diritto e il dovere di non pubblicare, eventuali video che non rispettano le condizioni sovrascritte).

PRIVACY E MINORENNI

Nel caso di gruppi, il soggetto di riferimento per l’organizzazione, sarà sempre una sola persona fisica che dovrà essere indicata chiaramente nel modulo d’iscrizione online come “referente” autorizzato dagli altri componenti, a rappresentare il gruppo.

Invitiamo altresì tutti gli artisti ad inviare all’organizzazione un video di durata massimo 30 secondi in cui presentarsi e dichiarare il motivo per cui si è scelto di partecipare a Varese on live.

Non è prevista alcuna quota di iscrizione, quindi la partecipazione a Varese on live è a titolo GRATUITO.